Home > 2014 > novembre

Archivio Docenti novembre 2014

26 nov 14 - Sciopero del 01/12/2014

E’ stato indetto per l’intera giornata del 01/12/2014, dai sindacati di cui si allegano le comunicazioni, uno sciopero del personale Docente e ATA incaricato a tempo determinato e indeterminato e della Dirigenza del comparto scuola.

26 nov 14 - Menu europei mensa scolastica

Roma Capitale propone quest’anno nelle sue mense scolastiche un nuovo progetto di educazione alimentare. A partire dalla prossima settimana di dicembre verranno proposti 15 menu ispirati alla tradizione gastronomica di altrettanti Paesi europei [...]

6 nov 14 - Riapertura scuole 7 novembre

Si comunica che il Centro Coordinamento Soccorsi “ha ritenuto allo stato attuale cessate le esigenze che hanno determinato la chiusura nella giornata odierna, 6 novembre, dei plessi scolastici di ogni ordine e grado a Roma e provincia”. Pertanto è stata disposta la riapertura delle scuole per venerdì 7 novembre.

5 nov 14 - URGENTE: Chiusura scuole 6 novembre

Si pubblica l’avviso urgente ricevuto dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio della chiusura di domani, giovedì 6 novembre, causa previsioni di condizioni meteo avverse, di tutte le scuole di Roma e provincia.