Navigazione veloce

Supporto alle famiglie per le spese scolastiche 2022-2023. Al via le domande con nuova piattaforma

da oggi è possibile presentare domanda per l’Avviso pubblico “Interventi a sostegno delle famiglie per l’acquisto di materiale scolastico a favore degli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e private paritarie, della Regione Lazio”. 

A partire dalle 15:00 di oggi, 7 novembre 2022, ciascun genitore con figli regolarmente iscritti nell’anno scolastico 2022/2023 presso una scuola secondaria di primo grado o secondo grado del sistema nazionale di istruzione pubblica e paritaria con sede in Regione Lazio potrà presentare domanda di contributo per le spese relative al materiale scolastico per l’a.s. 2022/2023. Nel caso di più figli aventi i requisiti di accesso, il genitore richiedente potrà presentare domanda per ciascuno di essi. È necessario essere in possesso di ISEE familiare fino a 30.000 euro.

Il rimborso sarà pari a 150 euro per la Scuola secondaria di I grado e 200 euro per la Scuola secondaria di II grado.

È cambiata la piattaforma: i richiedenti devono presentare domanda di contributo redatta esclusivamente on-line accedendo all’apposita piattaforma efamily al seguente indirizzo http://buonoscuola.efamilysg.it

Per maggiori dettagli

https://www.regione.lazio.it/notizie/formazione/modalita-domanda-bonus-scuola-libri-su-piattaforma

https://www.regione.lazio.it/documenti/78324

 

La Vice Presidente
Assessora Politiche
Educative e Scolastiche e
Pari Opportunità
Dott.ssa Annarita Leobruni
 
Allegato: Avviso pubblico


https://www.icbelfortedelchienti.edu.it/wordpress/wp-content/plugins/wp-accessibility/toolbar/css/a11y-contrast.css