Ringraziamenti

e-mail: rmic8eq00g@istruzione.it – PEC: rmic8eq00g@pec.istruzione.it

Prot. n. 5389
Roma, 02.12.2014

Ai docenti e agli alunni

scuola secondaria

= SEDE=

OGGETTO: RINGRAZIAMENTI

In qualità di dirigente scolastico desidero congratularmi con  ragazzi e docenti del corso ad indirizzo musicale per l’impegno profuso nelle recenti attività orchestrali,  perché attraverso tali iniziative hanno promosso l’immagine della scuola tramite un linguaggio universale ed aggregante che è quello della musica.

Va da sé che il mio augurio è che l’orchestra continui la sua pregevole attività, foriera di consensi e di riconoscimenti da parte delle famiglie, dell’intera comunità scolastica e degli interlocutori del territorio.

Complimenti a tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento “Corri PER San Basilio”, in relazione al quale si allega la mail di ringraziamento del centro Aldo Fabrizi.

Il dirigente scolastico
                                                                      Angela Minerva

AM/dg

allegato