Home > ROMA SCUOLA APERTA IL POMERIGGIO – 2022 / 2023

ROMA SCUOLA APERTA IL POMERIGGIO – 2022 / 2023

QM20220092001-logo Roma Scuola Aperta vert

“ROMA SCUOLA APERTA IL POMERIGGIO”

L’ I.C. VIA BELFORTE DEL CHIENTI vincitrice del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio”, in convenzione con l’associazione ARTU, organizza presso il plesso Palatucci sito in via Pollenza 54 le attività totalmente gratuite per bambini del territorio.

Tutti i mercoledì pomeriggio e il sabato mattina la scuola Giovanni Palatucci sarà aperta per attività di scrittura creativa, cinema/teatro, coding, scienza divertente e giochi di società rivolti alle bambine e ai bambini del territorio. Il primo modulo è rivolto a bambine e bambini di 8/9 anni.

Attivazione II modulo

Locandina II moduloLocandina II modulo

spille progetto

modello delega | modello delega per ASSOCIAZIONI | MODULO ISCRIZIONE II modulo | FIRMATO_seconda azione diffusione e pubblicizzazione | locandina evento 28 gennaio 2023