COLLOQUI TELEMATICI SCUOLA FAMIGLIA POMERIDIANI – DICEMBRE 2021

Si comunica che è possibile prenotare in via telematica i colloqui con i professori della Scuola Secondaria di I grado Fellini per i giorni MERCOLEDI’ 1 DICEMBRE,  GIOVEDI’ 2 DICEMBRE 2021 e VENERDI’ 3 DICEMBRE 2021.

Nel documento allegato sarà possibile individuare i docenti e gli orari di disponibilità; per effettuare la prenotazione del colloquio con ogni singolo docente, accedere con l’account d’istituto dell’alunno tramite il link al calendario di tutti gli orari disponibili, effettuare la scelta e confermare la selezione (in caso d’errore nella prenotazione occorre eliminare l’appuntamento per lasciare la disponibilità ad altre famiglie).

Evitate di prenotarvi con quei docenti con cui avete già avuto un colloquio nel mese di novembre, lasciando così la possibilità di prenotare ad altre famiglie.

Si ricorda infine che la disponibilità dei docenti ai colloqui è regolata a norma del CCNL di concerto con gli OO.CC..

Allegati:

Aggiornamento:

Link appuntamenti docenti – aggiornato al 29 novembre 2021

I docenti da domani e senza un preciso ordine inizieranno a predisporre gli spazi per gli appuntamenti dando così modo a tutti di poter prenotare senza affanno.