COLLOQUI SCUOLA FAMIGLIA ANTIMERIDIANI MARZO 2022

Si comunica che è possibile prenotare in via telematica i colloqui con i professori della Scuola Secondaria di I grado Fellini che stanno inserendo le loro disponibilità per il mese di Marzo 2022.

Come già fatto nei mesi passati, nel documento allegato sarà possibile individuare i docenti e gli orari di disponibilità; per effettuare la prenotazione del colloquio con ogni singolo docente, accedere con l’account d’istituto dell’alunno tramite il link al calendario di tutti gli orari disponibili, effettuare la scelta e confermare la selezione (in caso d’errore nella prenotazione occorre eliminare l’appuntamento per lasciare la disponibilità ad altre famiglie).

Si ricorda che nel prossimo mese di Aprile 2022 si svolgeranno i colloqui pomeridiani.

Tabella link appuntamenti antimeridiani docenti – versione aggiornata al 9 marzo 2022