Centro Invernale 2018

Centro invernale
Natale 2018: Scuole Aperte

La scuola, grazie al Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici di Roma Capitale, presenta il centro invernale “Natale 2018: Scuole Aperte”, gestito in convenzione con l’associazione Ludica (associazione iscritta al Registro degli Organismi operanti nel campo delle Attività Integrative).
Il progetto prevede i seguenti giorni di frequenza: 24, 27, 28 e 31 dicembre 2018 e nei giorni 2, 3 e 4 gennaio 2019, con il seguente orario: tempo pieno con merenda, pranzo al sacco e spuntino 8:00-16.30, per un massimo di 45 posti.
La partecipazione è gratuita.

Al fine di agevolare le operazioni di iscrizione, sarà possibile rivolgersi alla portineria della scuola Palatucci per compilare il modulo di iscrizione da martedì 18 pomeriggio a giovedì 20 dicembre pomeriggio. Si ricorda che non sarà possibile presentarsi direttamente al centro invernale senza essersi iscritti.

L’età dei partecipanti è compresa tra i 3 e i 13 anni (scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola sec. di primo grado).

Nella speranza di soddisfare chi ha reale bisogno di portare i bambini al centro invernale, auguriamo a tutti buone feste.