CENTRO ESTIVO 2022

Aggiornamento 30 giugno 2022

Si informano le gentili famiglie che a partire da oggi 30 giugno alle ore 14:00 sarà possibile presso la sede centrale Fellini (via Belforte del Chienti, 24) visualizzare le gratuità settimanali aggiornate per i periodi 25-29 luglio e 1-9 settembre.

Aggiornamento 20 giugno 2022

Si informano le gentili famiglie che ancora sono disponibili le ultime “gratuità” per i periodi 25-29 luglio e 1-9 settembre. Si ricorda che per prenotare una delle due settimane occorre inviare una mail al docente responsabile (antonio.barillari@icbelfortedelchienti.edu.it); a questo punto  il criterio per l’assegnazione di tali periodi sarà esclusivamente l’orario di ricezione della mail di richiesta indipendentemente dal numero di gratuità già riconosciute.

Rimane altresì la possibilità di contattare l’ASD LUDICA per prenotare gli ultimi posti a pagamento nei periodi dove le gratuità risultano esaurite. Tale prenotazione va comunicata almeno due giorni prima dell’inizio della settimana.

Questionario online di gradimento del progetto Scuole Aperte Estate 2022 - QR Code

frame

Aggiornamento 9 giugno 2022

Da questa mattina inizia il Centro Estivo Scuole Aperte 2022. Vi aspettiamo a partire dalle ore 8.00 alla scuola Palatucci di via Pollenza 54.

Tutte le famiglie dei bambini e delle bambine partecipanti sono invitate a compilare al seguente link https://forms.office.com/r/dDmvLrHzUs il questionario on line di gradimento del progetto.

Aggiornamento 31 maggio 2022

Si informano le gentili famiglie che a partire da oggi 31 maggio alle ore 13:00 sarà possibile presso la sede centrale Fellini (via Belforte del Chienti, 24) visualizzare le gratuità settimanali. Inoltre sono ancora disponibili alcuni posti per il periodo 25-29 luglio e 1-9 settembre. Per prenotare una delle due settimane inviare una mail al docente responsabile (antonio.barillari@icbelfortedelchienti.edu.it); ricordo che i criteri per l’assegnazione di tali periodi saranno l’orario di ricezione della mail di richiesta e il non essere beneficiari già di tre gratuità.

Estate 2022: Scuole Aperte

La scuola, grazie al Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici di Roma Capitale, presenta il centro estivo “Estate 2022: Scuole Aperte”, gestito in convenzione con l’associazione Ludica (associazione iscritta al Registro degli Organismi operanti nel campo delle Attività Integrative).
Il progetto prevede l’accoglienza delle bambine e dei bambini a partire dal 9 giugno 2022 con le modalità descritte nella locandina allegata.

La partecipazione è gratuita per 35 studenti / settimana.

Si avvisano i genitori interessati  che il giorno 25 maggio 2022 a partire dalle ore 8:30 sarà possibile la consegna del foglio d’iscrizione al plesso Fellini (via Belforte del Chienti, 24) – faranno fede il timbro e l’orario di consegna apposti sulla domanda. In tale occasione non sarà possibile depositare fogli per altre famiglie.  Si prevede che la consumazione del pasto e delle merende sarà al sacco.

Si allegano la LOCANDINA e il  MODULO DI ISCRIZIONE.

Qualora andassero esaurite le gratuità l’associazione Ludica per venire incontro alle necessità dell’utenza potrà accettare ulteriori iscrizioni. La richiesta andrà effettuata direttamente all’associazione. Le quote “popolari” saranno le medesime dell’anno passato:

€. 65 settimanali – tempo pieno (8.00 – 16.00) con pranzo e merende al sacco

€. 55 settimanali – antimeridiano (8.00 – 14.30) con pranzo e merende al sacco

€. 40 settimanali – ridotto (8.00 – 13.00) con merenda al sacco

Si ricorda infine che dato il momento ancora emergenziale rispetto al Covid-19 e il necessario tracciamento dei gruppi alunni, non sarà possibile iscriversi al centro estivo per singole giornate ma esclusivamente nei periodi settimanali prestabiliti.

Per ulteriori informazioni chiamare l’ASD Ludica al 338 8832001