I.C. "VIA BELFORTE DEL CHIENTI" Via Belforte del Chienti, 24 - 00156 Roma Tel. e Fax 06 41217716 - 4102622- 41220434
e-mail: rmic8eq00g@istruzione.it - PEC: rmic8eq00g@pec.istruzione.it - COD.MECC.: RMIC8EQ00G - C.F.: 97712620588
Si comunica che a partire da martedì 20 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 è attivato nella sede Fellini uno spazio di ascolto gratuito rivolto ad insegnanti, famiglie, docenti, personale e alunni della scuola secondaria di primo grado…
Si ricorda che i giorni 13 e 14 dicembre 2016 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 si svolgeranno i colloqui pomeridiani per i genitori della scuola secondaria…
Si pubblicano gli orari dei colloqui pomeridiani con i professori della Scuola Media “F. Fellini” di Dicembre 2016.
Ricevimento Professori Fellini Dicembre 2016
Convocazione consigli di classe mese di novembre – componente genitori
Si pubblica la proclamazione del dirigente scolastico dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe per il plesso “F. Fellini” anno scolastico 2016/2017.
Si comunica che le Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori per i Consigli di Classe della Scuola Secondaria di I Grado “F. Fellini” si terranno il giorno 24 ottobre alle ore 16.00 presso la Sede Centrale a Via Belforte del Chienti 24.
Programma degli incontri di inizio anno scolastico Genitori-Docenti
Calendario di avvio nuovo Anno Scolastico
In collaborazione con Pan Panorama, dal 6 giugno al 25 settembre, prenota i tuoi libri di scuola da Pam e Panorama. Se hai Carta Per Te, riceverai un buono sconto del 20% sul valore del libro.
E’ pubblicata all’albo di istituto la determina dirigenziale per la copertura dei posti vacanti e disponibili con incarico triennale ai docenti di scuola primaria e secondaria di primo grado [leggi tutto]
E’ pubblicato all’albo di istituto l’avviso relativo alla procedura di individuazione e conferimento degli incarichi ai docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale n. 2, per posti vacanti e disponibili nella scuola secondaria di primo grado.
Sono pubblicati all’albo di istituto gli avvisi relativi alla procedura di individuazione e conferimento degli incarichi ai docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale n. 2, per posti vacanti e disponibili nella scuola dell’infanzia e primaria.
Si comunica che in data odierna la sezione modulistica del sito è stata aggiornata con i modelli per le graduatorie interne di istituto ai fini dell’individuazione del personale eventualmente soprannumerario per l’a.s. 2016/17.
E’ pubblicata la circolare di trasmissione dell’Ordinanza Ministeriale n. 241/2016, dell’Ordinanza Ministeriale n. 244/2016 e del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo sottoscritto l’8 aprile 2016.
vai al sito dell’ATP Roma
Il giorno 7 aprile alle ore 17, presso i locali della Scuola Palatucci in via Pollenza n.54, si svolgerà un incontro con i genitori dei bambini nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia per l’a.s. 2016 – 17, per la presentazione delle graduatorie e dei tempi-scuola.
Si informa che le attività didattiche saranno sospese durante le festività pasquali dal giorno mercoledì 23 marzo al giorno 29 marzo 2016, come da delibera del Consiglio di Istituto.
Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno mercoledì 30 marzo 2016.
Si coglie l’occasione per porgere a genitori e studenti i migliori auguri di buona Pasqua.
Il Municipio IV comunica che sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di trasporto scolastico dal 16 Marzo al 22 Aprile 2016 [leggi tutto...]
La consegna dei documenti di valutazione del 1° quadrimestre per la scuola secondaria è stata spostata al giorno 15 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 18.00