SCUOLA IN ONDA A SAN BASILIO – 60 RAGAZZI DANNO VOCE A UNA WEB RADIO

ON-AIR alle 12:00 dell’8 marzo 2021

ScuolaInOnda

News 13-03-2020:

A seguito della diffusione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e delle conseguenti misure di contenimento emanate dal Governo, il termine per la realizzazione dei progetti vincitori dei bandi Per chi crea – edizione 2018 è stato prorogato al 30 giugno 2021. La decisione è scaturita dalla consapevolezza dei gravi disagi che l’attuale situazione sta determinando per la completa ed efficace attuazione dei progetti stessi.

Roma, 18 novembre 2019. iniziano nel quartiere San Basilio di Roma le attività formative e culturali del progetto “SCUOLA InONDA. Una web radio per conoscersi e farsi conoscere”, finanziato nell’ambito del programma “Per Chi Crea” dal MIBAC e dalla SIAE.

Il progetto, che terminerà alla fine dell’anno scolastico 2019-2020, è stato presentato dall’Istituto Belforte del Chienti e da una rete di associazioni ed enti, con l’obiettivo di costruire ed attivare una Web Radio scolastica …

Vedi il Comunicato stampa inizio Scuola InOnda completo

Vedi articolo su RomaToday