Centro Pasquale 2019

Pasqua 2019: Scuole Aperte

La scuola, grazie al Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici di Roma Capitale, presenta il centro pasquale “Pasqua 2019: Scuole Aperte”, gestito in convenzione con l’associazione Ludica (associazione iscritta al Registro degli Organismi operanti nel campo delle Attività Integrative).
Il progetto prevede i seguenti giorni di frequenza: 18, 19, 23, 24 e 26 aprile 2019, con il seguente orario: tempo pieno con merenda, pranzo al sacco e spuntino 8:00-16.30, per un massimo di 32 posti.
La partecipazione è gratuita.

Al fine di agevolare le operazioni di iscrizione, sarà possibile rivolgersi alla portineria della scuola Palatucci per compilare il modulo di iscrizione dal giorno 12 aprile in entrata al giorno 16 aprile in uscita, indicando i giorni di reale necessità. Si ricorda che non sarà possibile presentarsi direttamente la mattina senza essersi iscritti.

L’età dei partecipanti è compresa tra i 3 e i 13 anni (scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola sec. di primo grado).

Nella speranza di soddisfare chi ha reale bisogno di portare i bambini al centro pasquale, auguriamo a tutti una serena Pasqua.