Home > 2014 > maggio

Archivio Genitori maggio 2014

28 mag 14 - Spettacolo di Fine Anno – Scuola dell’Infanzia

Grande festa di fine anno della scuola dell’infanzia al teatro della sede centrale.

27 mag 14 - Orario ultima settimana di Scuola Secondaria

Comunicazione alle famiglie della Scuola Secondaria relativa all’orario dell’ultima settimana di scuola.

26 mag 14 - Questionario Genitori

Comunicazione n. 46 ai genitori relativa al Questionario di Autovalutazione di Istituto.

13 mag 14 - Scuole in Palcoscenico

La nostra Orchestra partecipa anche quest’anno alla VIII Edizione della manifestazione Scuole in Palcoscenico promossa dall’Associazione Amici dell’Auditorium e Artes Mundi, realizzata grazie al contributo della Regione Lazio e con il patrocinio di Roma Capitale. Interveniamo numerosi a sosteneri i nostri “musici”.
Roma 14 maggio 2014 – Auditorium Parco della Musica – Teatro Studio
Leggi il pieghevole

9 mag 14 - Settimana dello sport a Palatucci dal 12 al 16 maggio

Tutti i genitori sono invitati a partecipare alle lezioni aperte in occasione della settimana dello sport nel plesso infanzia e primaria G. Palatucci. Vi aspettiamo nella palestra della scuola!

5 mag 14 - Consiglio di interclasse

Il consiglio di interclasse è convocato il giorno 12 maggio 2014, dalle ore 16.45 alle ore 18.45, presso la sede Palatucci [leggi la comunicazione integrale]