Home > 2014 > dicembre

Archivio Genitori dicembre 2014

24 dic 14 - Natale 2.0

… a grande richiesta, pubblichiamo il video proiettato in occasione dei concerti di Natale del 18 e 19 dicembre nel teatro della sede centrale di Via Belforte del Chienti realizzato da Fabio Sidoti – che ogni venerdì pomeriggio conduce il laboratorio di regia “Fuoricampo” – e dai ragazzi delle prime della scuola secondaria Federico Fellini (con special guest a sorpresa).

18 dic 14 - Natale con le Missioni

Sabato 20 dicembre Concerto di Natale 2014 dei bambini della III A del plesso “Palatucci”…

17 dic 14 - Vademecum per gli addetti al primo soccorso e alle emergenze nelle scuole

Pubblicato dall’INAIL il “Vademecum per gli addetti al primo soccorso e alle emergenze nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado”, valido strumento di conoscenza dei rischi presenti nel mondo della scuola dell’infanzia e delle scuole primarie.