Sciopero nazionale 5 maggio 2015

e-mail: rmic8eq00g@istruzione.it – PEC: rmic8eq00g@pec.istruzione.it

Prot. N. 2146/A05
Roma, 29 aprile 2015

A tutto il personale docente e ATA

al sito web

Oggetto: sciopero nazionale 5 maggio 2015 indetto da Flc/Cgil, Cisl/Scuola, Uil/Scuola, Snals/Confsal e Gilda/Unams; Adesione UGL Scuola e Felsa/Cisl, Nidil/Cgil e UIL/Temp; S.I.S.A., COBAS – Comitati di Base della Scuola

Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno proclamato lo sciopero nazionale del personale del comparto scuola per il giorno 5 maggio 2015.

Il personale docente e ATA, pur non obbligato a darne comunicazione, su richiesta del dirigente può preventivamente esprimere la volontà di adesione sul foglio firma allegato alla presente, al fine di permettere di organizzare la copertura dell’orario scolastico.

Si fa presente che la comunicazione richiesta ha comunque carattere volontario e può sempre essere disattesa dal personale, che può avvalersi della facoltà di firmare solo per presa visione. Di contro, il lavoratore che ha dichiarato la sua adesione è considerato a tutti gli effetti in sciopero.

Angela Minerva

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
art 3 comma 2 decreto legislativo n. 39/93

AM/dg