Pubblicazione graduatorie provvisorie scuola infanzia

Si comunica che è stata disposta dal dirigente scolastico l’affissione nella sede centrale e nei plessi interessati delle graduatorie provvisorie per l’accoglimento delle domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Via Belforte del Chienti anno scolastico 2017/18.

Tutti i genitori che hanno presentato domanda di iscrizione verranno contattati per fissare un appuntamento per un colloquio individuale.

Si anticipa che i colloqui dell’infanzia Pollenza si svolgeranno il 28 marzo mentre i colloqui dell’infanzia Montemonaco si svolgeranno il 29 marzo.

Avverso le graduatorie provvisorie è ammesso reclamo scritto da far pervenire al protocollo d’istituto nella sede centrale di Via Belforte del Chienti n.24 oppure mediante pec all’indirizzo rmic8eq00g@pec.istruzione.it, entro il termine di dieci giorni.