Progetto Scuole Aperte

L’I.C. Belforte del Chienti anche quest’anno ha partecipato al progetto “Scuole Aperte” di Roma Capitale ottenendo n. 20 gratuità / settimana per il periodo estivo.

Per poter usufruire del servizio occorre compilare il modulo d’iscrizione scaricabile dal sito dell’IC BELFORTE DEL CHIENTI, o ritirabile presso le portinerie dei plessi e consegnarlo al responsabile del progetto, prof. Barillari, il giorno mercoledì 29 maggio dalle 8:15 alle 9:00 presso la sede centrale di via Belforte del Chienti. Su tale modulo, la famiglia andrà ad indicare massimo DUE settimane tra le otto possibili più una opzionale. Al momento della consegna la domanda d’iscrizione verrà protocollata con l’orario di consegna. Si ricorda che i destinatari del progetto sono le famiglie dei bambini/e dell’I.C. e delle Scuole dell’Infanzia comunali limitrofe nonché l’utenza proveniente da Istituti Comprensivi della stessa zona.

Allegati:

COMUNICAZIONE