Navigazione veloce

Campagna di comunicazione Ambulatori pediatrici

 image001

ASSESSORATO LAVORO E NUOVI DIRITTI, FORMAZIONE, SCUOLA E DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO, POLITICHE PER LA RICOSTRUZIONE

Gentilissimi,

siamo lieti di comunicarvi che il Sistema Sanitario Regionale è impegnato nella sfida di migliorare i livelli di cura e assistenza e ridurre gli ostacoli che si possono frapporre tra i cittadini e il sistema salute.

Per questo i cittadini del Lazio potranno avere assistenza pediatrica anche nel weekend e nei giorni festivi dalle 10,00 alle ore 19,00 e pre-festivi dalle 14,00 alle 19,00.

Gli ambulatori pediatrici, inoltre, saranno aperti anche a Natale, Capodanno ed Epifania. Si tratta di una ulteriore servizio che si inserisce nella rete dell’assistenza sanitaria della nostra regione che in questi anni abbiamo cercato di rendere più capillare e soprattutto più vicina alle esigenze e alle richieste dei cittadini e delle loro famiglie.

Ulteriori dettagli informativi, li troverete in allegato nella nota dell’Assessore alla Sanità e all’Integrazione Sanitaria, Alessio D’Amato.

Un caro saluto e un augurio di buone feste,

Si allega:

campagna ambulatori pediatrici

nota


https://www.icbelfortedelchienti.edu.it/wordpress/wp-content/plugins/wp-accessibility/toolbar/css/a11y-contrast.css