Home > 2016 > agosto

Archivio Circolari docenti agosto 2016

13 ago 16 - Determina dirigenziale incarichi triennali docenti

6 ago 16 - Avviso posti vacanti e disponibili docenti scuola secondaria primo grado

E’ pubblicato all’albo di istituto l’avviso relativo alla procedura di individuazione e conferimento degli incarichi ai docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale n. 2, per posti vacanti e disponibili nella scuola secondaria di primo grado.

1 ago 16 - Avvisi posti vacanti e disponibili docenti scuola infanzia e primaria

Sono pubblicati all’albo di istituto gli avvisi relativi alla procedura di individuazione e conferimento degli incarichi ai docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale n. 2, per posti vacanti e disponibili nella scuola dell’infanzia e primaria.